Chi siamo

Sognidinchiostro.it nasce dal forte desiderio di offrire, sia ad autori affermati che emergenti, una visibile e prestigiosa vetrina dove esporre le proprie opere. Questo progetto, di certo ambizioso e impegnativo, voluto e sostenuto dalla Casa Editrice Eremon Edizioni si avvale dell’esperienza di professionisti di diversi settori del mondo del fumetto e della narrativa che, con diligenza e impegno, seguiranno le varie fasi della pubblicazione dell’opera dal portale fino, eventualmente, alla carta stampata. Sognidinchiostro.it è nato soprattutto per questo scopo: offrire una vetrina di qualità per creare un ponte che unisca gli autori alle diverse realtà editoriali presenti sul territorio italiano e non solo… Infatti, oltre alla Eremon Edizioni, lo staff di Sognidinchiostro.it è in contatto con diverse realtà editoriali sia italiane che estere, alle quali verranno segnalate le opere che dovessero incontrare un ampio favore di pubblico.

Direttore Editoriale: Lallai Delfina

Nasce a Napoli il 26 novembre 1975, già Editor e Direttore Commerciale di Eremon Edizioni e con una lunga esperienza in campo editoriale è da sempre studiosa e appassionata di fumetti e soprattutto manga e anime. I suoi autori preferiti sono Go Nagai, Hayao Miyazaki, Waki Yamato e Kyoko Mizuki.

Art Director: Tiziana Trimboli

Nasce a Roma il 15 luglio 1978 e frequenta il liceo artistico. Autrice e illustratrice di libri per ragazzi ha collaborato con diverse realtà del mondo del fumetto, stringendo, nel corso degli anni uno stretto sodalizio con Alessandro Scoccia di cui cura la colorazione delle tavole. I suoi autori preferiti sono Hojo, Marini, Disney.

Chief Illustrator: Alessandro Scoccia

Nasce a Roma nel 1974 e frequenta il Liceo Artistico. Autore di libri e fumetti, soprattutto per ragazzi, nel corso della sua attività ha collaborato e prestato la sua opera per diversi progetti legati al mondo del fumetto e dell’illustrazione. Lo stretto sodalizio con Tiziana Trimboli lo ha portato ad affinare la sua tecnica rivolgendosi, quindi, ad un pubblico sempre più ampio.I suoi autori preferiti sono Manara, Azpiri, Gimenez.